CGS è stata creata anche e soprattutto per:

  • tenere sotto controllo di gestione le merci a magazzino, le scorte ed i lotti di prodotto disponibili per le varie reti di vendita, rendendo la fatturazione ed i tempi di consegna certi;
  • gestire modelli di business e marketing mirati, studiati ed ottimizzati per specifico canale di vendita in modo da generare specializzazioni produttive all’interno delle singole aziende;
  • ottimizzare le produzioni e le referenze articolando un product mix mirato ad ogni singolo canale di vendita, evitando ogni tipo di sovrapposizione di listino di vendita;
  • centralizzare ed organizzare i processi di produzione e di confezionamento andando ad investire sempre più sulle certificazioni internazionali in modo da essere liberi di presentarsi anche al mercato estero;
  • uniformare le reti di agenti in modo da presentarsi sul mercato in maniera uniforme, omogenea e costante, e sopratutto in maniera diffusa su tutto il territorio nazionale.

CGS rappresenta la centrale della comunicazione e del marketing di gruppo. Disponiamo di addetti specializzati dediti allo sviluppo di nuovi prodotti e nuovi mercati. Sarà attivato un servizio di seguimento specifico per i mercati esteri.

La centralizzaxione della comunicazione comporta piani di marketing coordinati tra i vari marchi del gruppo. Fiere e convegni rappresentano un aspetto fondamentale e qualificante della nostra azione commerciale.